Le mie foto
Nome:
Località: Italy

venerdì, ottobre 06, 2006

Je vois en rose, je vois un noir

Su ridete del mio meraviglioso gioco di parole o non vi parlo più!
Comunque ebbene sì le news mi arridono: sono stata accettata alla specialistica e speriamo che questa sia quella giusta! Gioite e gaudite per me! Cioè poi dopo a sapere che ho 4 esami di debito la gioia si ridimensiona di un bel po'... ma che importa! Vediamo di cominciare quest'anno con verve! Ollè!
Avevo scoperto (cioè Fedra lo aveva scoperto ma siccome questo è il mio blog lo sapete grazie a me) un bimbetto bravino musicalmente sul myspace ma siccome non mi ha ancora aggiunto tra i suoi friends non ve ne parlerò affatto. Mi piace essere democratica. Ieri ho visto Black Dahlia: bel film, bella la caratterizzazione di alcuni personaggi davvero, bella la regia e la fotografia, se proprio gli vogliamo trovare un neo l'unica cosa un po' sotto tono è la sceneggiatura. Ad ogni modo visti i film che girano in giro nowadays è una visione consigliabile.
Aiuto! Lunedì cominciano i corsi ed è troppo presto! Soprattutto non si capisce un bel kaiser di niente su quali sono quelli che devo fare... bravi!
Ah, comunque, nonstante non sponsorizzi il suddetto bimbetto, concludo ugualmente parlando di musica (anche perché quando mai non lo faccio...). Oggi ho scoperto che a giugno gli Hope Of The State hanno fatto uscire il loro secondo album. Ho anche scoperto che è il loro ultimo album, perché si sono sciolti due mesi dopo. Per tre mesi non guardo il loro sito e succede tutto questo... stronzi! E io che volevo vederli live almeno una volta... non accadrà... per coronare con la ciliegina sulla torta pare che non mi sia dato di avere un'altra chance per vedere i Broken Social Scene dal vivo. Bah...
Ancora niente foto, il che è molto strano dato il volume immane di foto con cui sono abituata stordire gli amici, ma non c'è da preoccuparsi perché dal prossimo post ritorneranno! Fighe come sempre!
Intanto mi rendo conto di non aver detto quasi un cazzo ma tanto ci sono gli Hope Of The State che parlano al mio posto con Seconds!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

(francese dannato. dannato.)

I Can sono importanti, ma dubito che possano piacerti

10:40 AM  

Posta un commento

<< Home