Le mie foto
Nome:
Località: Italy

martedì, agosto 15, 2006

Time To Leave Again!!!

Dopo un breve periodo per riprendere le forze e rilassarmi eccomi di nuovo in partenza. Ancora non me ne rendo neanche conto. Devo ancora fare la valigia. Forse il periodo di relax è stato anche troppo lungo, menomale che riparto, agosto in città (che poi città... vabbé) è tristissimo! Però mi è comunque servito: ho fatto un po' di prove con la mia nuova band e nonostante l'imbarazzo iniziale adesso sta andando meglio, da ogni punto di vista, mi trovo bene con loro e sembra che la cosa sia reciproca. Così qualcuno avrà da ripensare a certe cose dette e non dette, chiudendola qui, certe cose non si meritano che ci spenda parole a riguardo. Comunque tornando a noi, avremo il primo concerto il 3 settembre, ma non so se sarà anche il mio primo concerto, perché ho provato davvero poco con loro ed erano tutte cose fuori dal mio repertorio, comunque chi vivrà vedrà...
Nel frattempo mi hanno pubblicato un'altra recensione!!!
La partenza di giugno mi aveva fatto tutto un altro effetto, come diceva "qualcuno" j'étais en storm feelings dirlo mi fa quasi venire nostalgia di chi lo diceva... comunque mi dispiaceva lasciare le mie amicone a Poggi per un mese intero, lasciare i miei amiconi sparsi per l'Italia per un mese intero, non far parte dei progetti né degli uni né degli altri per un mese intero... Adesso invece starò via talmente poco che a momenti non mi rendo quasi conto che parto! E non senti la mancanza di chi lasci a casa, un po' perché li rivedrai tra poco, un po' perché è il momento in cui tutti stanno partendo.
Comunque in questo post si stanno riversando troppe malinconie momentanee che in realtà non rispecchiano affatto il mio stato pre-partenza. Sono eccitatissima al pensiero di andare ad un bel festival europeo, finalmente, dopo anni e anni di attesa e ben 2 appuntamenti mancati in quel di Firenze, vedrò e sentirò i Radiohead dal vivo, non su un bootleg audio o video che sia, io sarò lì e ci saranno anche loro! Certo mi dispiace che alla fine i Subways abbiano dato forfait, ultimamente pare che siano più i loro concerti annullati che quelli che fanno veramente... Ad ogni modo domani parto insieme a Fedra alla volta di Milano. Angelo ci raggiungerà il mattino seguente e andremo in Belgio, poi in Olanda, poi in Belgio, poi in Olanda, poi in Belgio... Non vedo l'ora di essere là! Vedrò un po' di Belgio dove non sono mai stata, un po' di Olanda dove non sono mai stata, vedrò il mio primo festival europeo (altro che Heineken o Flippaut, almeno riferito a quest'anno...).
Intanto io e qualcun altro stavamo già cominciando a pensare a come organizzare una breve vacanzina autunnale nel Regno Unito, quanto tempo che non ci torno... mi manca... e visto l'effetto che ha fatto al suddetto qualcun altro temo anche per me in memoria del mio amore per la perfida Albione...
Intanto nella speranza che non si ritirino anche i Dirty Pretty Things, per via dell'incidente di Barat, e perché ormai io e Fedra abbiamo deciso quale sarà il prossimo tormentone della seconda parte dell'estate à vous: Bang, Bang You're Dead dei suddetti.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

London's ours baby!
sei pronta per la partenza? si lo so che mancano ancora dei mesi, ma sono tanto felice di tornare a londra con te! e poi glasgow! uahh!

1:24 PM  

Posta un commento

<< Home