Le mie foto
Nome:
Località: Italy

sabato, maggio 20, 2006

THE SFAIGA [v. 1.0]

Giovedì ho perso 10 chili.
Verso le 15 vidi la notizia che i Muse il 7 giugno avrebbero tenuto un pre-tour show al Rolling Stone con biglietti in vendita su ticketone [e io che mi aspettavo un'anteprima aggratis ad inviti come per Abso...]. Il tempo di prendere i soldi dal borsello e parto a corsa al mitico Bar Rossano, dove per mia disgrazia scopro che i biglietti ancora non erano in vendita... Giustamente se avessi connesso almeno un neurone mentre leggevo la notizia avrei evitato questa maratona perché i biglietti erano in prevendita on-line per dare priorità ai fans! Gneh!
Comunque dopo aver compreso come si doveva fare, comincio i molteplici tentativi di acquisto, peccato che faccio un altro errorone madornale (non sono molto pratica di acquisti on-line come si sarà capito, gneh!): faccio il log in col mio nome ignorando che poi colui che si logga deve anche essere il proprietario della carta di credito! Ma che cavoli arrivo al pagamento e non mi fa cambiare il nome! Che stronzo! Comunque esco e riprovo a ricominciare tutto il processo da capo, ma niente, il sito della Ticketone del kaiser continua a riconoscere il mio IP e mi dà automaticamente tutti i dati che avevo inserito prima, qualsiasi cosa tenti di fare...
Decido di cambiare pc e vado al fisso connesso ancora a 56k (come direbbe qualcuno "UIMMEI"!), che però è da portare a riparare perché si blocca ogni 5 secondi: chiaramente non riesco neanche ad arrivare a muse.mu che si è già bloccato!
Al che avendo finito gli IP e i computer di casa chiamo la mia amica più prossima (avevo già perso abbastanza tempo con tutte queste boiate) che però era all'università, fortunatamente appena chiudo con lei mi chiama un'altra amica per andare a correre dunque parto a corsa (cioè in macchina! :D) da lei dicendole di preparare già il suo pc all'evento. Stavo veramente fuori di testa in questi frangenti... tutti che si bigliettavano ed io che invece mi stavo prendendo una mazzata dietro l'altra... :°(°°
Chiaramente anche in questo caso non è che poteva andare liscia come l'olio... dopo aver inserito i dati dell'ennesimo log in (questa volta giusti! :P) si blocca il sito della ticketone... ed anche per lungo tempo... credo di aver passato una buona mezz'ora a riaggiornare quella cavolo di pagina...
Ad un certo punto -olé- ticketone riprende i lumi della ragione e riesco ad arrivare fino all'inserimento dei dati della carta! Poi, non so se il problema sia stato dovuto alla connessione della visa o al penosissimo ticketone, tutto si blocca di nuovo... Fortunatamente questa volta è durato solo per una decina/quindicina di minuti, certo sembravano molti di più, passati a aggiornare la pagina di ticketone e contemporaneamente a cercare di attivare la connessione della visa, poi finalmente apparve la pagina più bella mai vista in rete: il mio acquisto era stato effettuato!!! Yuppie!!! Dopo quasi 3 ore finalmente termina questo supplizio di Tantalo!
Ora devo solo aspettare il ritorno a casina di mio zio che così mi spedirà l'e-mail per ritirare il biglietto!
Gioa&Gaudio!!!

Ah chiaramente dopo aver perso 10 chili in questo modo sono anche andata a correre... Ormai il mio corpo è scomparso dopo questo ingente calo!!! :D

Cmnq per la serie non si sa mai, incrociate le dita per me!

Il soave sottofondo che state sentendo è Oublier Encore dei Kaolin, da sentire con attenzione perché queste belle cosine per radio non le passano e shame on you se ascoltate la radio!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao...sono capitato qui per caso, navigando alla ricerca di opinioni sui nuovi singoli dei Muse (che amo alla follia) e sono rimasto molto colpito dalla canzone dei Kaolin che hai messo come sottofondo, davvero molto bella, molto curata, dolce, ma comunque corposa... è bello scoprire buoni nuovi gruppi così..per caso! Mi sapresti indicare qualche altro bel pezzo di questo gruppo, o magari qualche album intero?

Cmq mi presento, io sono Marco e sono di Salerno e ho suonato fino a 3 mesi fa in una cover band dei Muse, e se riesci a cantare bene Microcuts (come mi sembra di aver letto da qualche parte nel tuo blog), beh...complimentissimi!!

12:44 AM  
Blogger Cris in the Sky with Diamonds said...

Ciao! beh, dei Muse ne parlo ogni 2x5, figurati adesso che stanno uscendo le nuove tracks! :D
Per i Kaolin non so quanto potrai trovare in giro cmnq questa è tratta dal primo album [sublime!!!] che si intitola Allez, un'altra loro canzone che non puoi perderti è "Que Tout Se Fasse", ma merita tutto l'album!
L'altro album loro è De Retour Dans Nos Criques" e a settembre esce il prossimo: non vedo l'ora! :P
Gh! Grazie per i complimenti! :P

1:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie per la rapidissima risposta, provvedo a procurarmi i pezzi che mi ha indicato!

Cmq c'è Knight of Cydonia che è davvero eccelsa, è una di quelle canzoni che col passare del tempo tende ad esplodere al posto di stancare! I Muse sono sempre i Muse c'è poco da fare! Ho sentito che per l'autunno hanno previsto un ritorno in Italia in cui presenteranno tutto l'album ovviamente. Speriamo scendano almeno fino a Roma, perchè da qui raggiungere Milano non è proprio agevole. Tu di dove sei?

10:22 AM  
Blogger Cris in the Sky with Diamonds said...

Fortunatamente sono discretamente centrale per cui bene o male considerando le date che hano sempre fatto non dovrei aver problemi. E cmnq per vedere i Muse non me ne faccio mai!!! :D

12:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»

7:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»

8:27 AM  

Posta un commento

<< Home