Le mie foto
Nome:
Località: Italy

domenica, giugno 04, 2006

White Dwarf

Ciò che rimase di una gigante rossa, ovvero: Aiuto! Sono successe troppe cose e devo tagliare altrimenti sai che mattone! :D

ROME
Bellissima 2 giorni nel Weekend scorso ospitata da Fedra che ringrazio infinitamente (anche per tutta la seconda serie di Lost che oggi ho ufficialmente finito di vedere :P) per l'ospitalità e la compagnia!

Evento principale: il concerto dei Babyshambles al Qube! Il gruppo spalla di cui ignoro il nome ovviamente è stato a dir poco penoso, proprio non se ne poteva più, uno smaronamento di alto livello. Nell'attesa, in seconda fila purtroppo sono stata contagiata da un gruppetto di truzzacci, fattoni, ultras e per giunta tali soggetti erano pure a torso nudo per cui uno schifo avere quei cosacci sudaticci addosso! Fortunatamente sembra che non abbia riscontrato nessuna grave malattia in seguito al terribile contatto, e pensare che l'unica cosa che temevo era il sangue del Pete! Cmnq il Pete era fattissimo [l'ho pure immortalalto mentre tirava il popper sul palco col bassista], il suo incarnato sfiorava il celeste, però tutto sommato il concerto si è rivelato sopra le nostre aspettative, ha suonato e cantato meglio di quanto non sperassi ed ha tirato su un simpatico show interagendo col pubblico e sulla chiusura del concerto con Fuck Forever per la gioia della security (bene! li odio tutti dal primo all'ultimo quegli esseracci bruttoni e sgarbati nonché ignobili), il Pete ha visto bene di buttarsi nel pubblico!
Purtroppo c'è da dire che la durata ammonta al solito "un'ora circa" che io odio profondamente! Ma che concerti sono corti in questo modo?
GIVE IT UP FOR AT LEAST 2 HOURS LONG GIGS!


MILAN

Meravigliosa 3 giorni infra-settimanale a casa di Fiz (a cui verrà fatta una statua in ringraziamento di tutto! :)) Giornate segnate dai 3 mitici (?) elefantini porta non si sa che ma sicuramente non fortuna dato gli eventi che hanno avuto luogo, quali rompere le gambe di un letto, la casuale cancellazione di tutte le foto e la probabile morte del mio adorato mini disc. Fortunatamente non sono così malefici come i numeri di Hurley, abbiamo anche avuto delle buone notizie universitarie ed incontrato il signor Zinner mentre aspettavamo fuori dal Rolling Stone! Infatti uno dei 2 eventoni del soggiorno è stato il concerto degli Yeah Yeah Yeahs. Il gruppo spalla (Celebretions) causa rottura del mezzo con cui stavano arrivando non si è presentato, dunque è stato sostituito dal tournista degli Yeah Yeah Yeahs: una pena! è stato proprio tristone! Poi fortunatamente sono arrivati loro ed è stato il tripudio ed anche la muerte dato che ero in seconda fila, infatti sono "sgattaiolata" via verso lidi più sicuri per godermi lo spettacolo. Nota provola della serata: all'encore Karen O ha dedicato il finale a varie persone tra cui me! Del resto ha nominato Cristina... quindi per me ero io! :P Bene, mode provola off. Purtroppo anche qui la pecca della brevità si ripete... questi artistini di nuova generazione sembrano prendere brutte vie...

L'altro eventone è stato il concerto dei Dresden Dolls, a cui sono andata solo perché mi trovavo a Milano e mi sono detta "beh... ho fatto 30 facciamo anche 31!". L'opening act finalmente è stato degno del mio interesse: Thomas Truax e le sue invenzioni strampalate, un uomo geniale! E che dire anche del gruppo principale, musicisti e compositori bravissimi, le canzoni che mi hanno colpito maggiormente sono state Missed Me e Half Jack introdotta da un infinito strumentale, oserei dire gargantuesco! Non vorrei ripetermi ma lo stesso difetto del "circa un'ora di spettacolo" si è ripetuto per l'ennesima volta... e che palle!

Che pena tutti questi tagli! Sembra però che l'impresa di assottigliare sia riuscita... beh tra uno gneh ed un (N)DOH! mi riserverò di parlare di Map Of The Problematique dei Muse e di The Eraser di Thom Yorke nella prossima puntata, ovvero prima della mia partenza per lo showcase dei Muse! Mi immagino che tutti voi starete esultando in ollè mode on!

Sarò comunque magnanima perché come state sentendo nelle vostre orecchie si sta già insinuando da qualche minuto la suadente voce del signor Yorke che canta Analyse, la seconda traccia del suo progetto solista di imminente uscita! Enjoy it! E grazie a tutti coloro che hanno diviso questa settimana con me!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grazie a te dolcina! per la compagnia, per tutti i concerti insieme, per le vocine, per le foto, per aver condiviso con me i risvegli traumatici a suon di campane e per aver voluto vedere i film in inglese..
insomma, grazie di tutto! sei speciale!

12:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Fottuto
venditore
di
elefantini
fottuti
anch'essi...
il
link
è
nel
mio
profilo
come
homepage,
donna.
Analyse
sarà
una
scommessa
vinta.
Io
intanto
ti
linko
che
mi
ero
dimenticato
di
farlo
per
scazzo

9:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

cioè foto ollè, foto dell'anno.

mio dio che ridere :D

pat

1:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

E tu, con tutto lo scazzo, ti sei curata di scrivere una parola per rigo? :|

3:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»

7:45 AM  

Posta un commento

<< Home