Greetings Time
Mentre attendo l'inizio di Italia-Australia ho deciso di postare qualcosa, è un po' che scago il blogghe... e poi il weekend è troppo degno di nota per non essere citato in questo spazio! Dunque, a parte il treno da Bologna a Cesena che stava per esplodere per la concentrazione di persone all'interno e il ritorno sul terribile diretto Ravenna-Firenze, è stata una vacanzina figherrima!
Venerdì io e Fedra a Cesena volevamo svaligiare il tipo che vendeva le badges perché ne aveva un sacco di fighe poi però essendo un po' esoso (2 euro a spilletta non si può!) abbiamo dovuto fare una spietata selezione a cui sono sopravvissuti solo i migliori. Ho rischiato di prendermi la settima dei Bloc Party!
Bello il concerto folk a cui abbiamo assistito in piazza di tale Alessandro Graziani nonché l'immagine di egli stesso contenuto in un cd! :D In ogni caso devo smetterla con alcuni miei caratteristici tormentoni tipo "AIUTO" perché la gente mi prende sul serio mentre il mio tono è sensibilmente scherzoso... (che figure!)
Il giorno dopo autobus per Mirabilandia preso al volo con tanto di macchina parcheggiata davanti volta ad impedire la partenza senza di noi sopra!
Eccoci qua dopo l'esperienza Katun arricchiti di un membro in più ovvero Fiz:

nessuno ci ha lasciato le penne fortunatamente, neanche i miei occhiali da sole! Oddio a parte l'amputazione mentre scendevo dalla giostrina...
Menomale che c'erano diversi giochi a base acquatica e Ghostville con aria condizionata altrimenti per quanto faceva caldo ci avrebbero seppellito in loco!
L'albergo a Cesenatico era proprio carino, ci han dato un bel bilocale! Dopo cena (sulle avventure pre-cena e durante meglio soprassedere :P) abbiamo testato ogni singolo parco giochi esistente sul lungomare

naturalmente i miei muscoli sfatti non hanno goduto di ciò, soprattutto dell'esperienza agli anelli!
Poi visitina alla spiaggia dove abbiamo "goduto" della vista di loschi figuri nudi e saltino a prendere un po' di alcol. La prossima volta sappiate che berremo tutti il rum, non voglio sentire scuse!
Durante il chill out in albergo QUALCUNO si è rilassato troppo però per cui cosa non tocca fare per risvegliare l'ambiente... Dopo iniziali minacce di gavettoni, abbiamo incrociato le spade per un primo round piuttosto signorile

che molto presto si trasforma in una vera e propria lotta in stile asiatico: Crystal il Cigno Vs. la Tigre-Gru

che ha visto alterne vicende...


possiamo dire di aver finito in parità, palla al centro per la prossima! Nonché abbigliamento più consono...
Quale miglior conclusione del Weekend che sguazzare nelle acque di Mirabilandia Bitch con quest'afa incredibile... Naturalmente nonostante tutto il sole a cui sono stata esposta in questi giorni sono ancora bianca... ormai credo che non ci sono speranze per una mia eventuale abbronzatura... but who cares?!
Per concludere dedico un pensiero al piccolo Martino mangiato dai rivali e un grazie a Fedra e Fiz per il bel weekend trascorso! Mi mancherete in questo mese al di là dell'oceano... Naturalmente dato che da là probabilmente non potrò cambiare soundtrack ecco qua da subito il nuovo tormentone dopo Rock'n'Roll Queen, da cantare a squarciagola con bottiglia battente sulla panza: Muse-Exo Politics.
Togliete i topi da Santa Maria Novella!!!
[Questo naturalmente non è un post serio qualora non fosse lampante! :D]

5 Comments:
(No ma fidati
anche quella
mi piace abbastanza
è soltanto stata
sepolta sotto il resto
appare un popup a caso?
io non ne so niente :D
i popup hanno vita nulla
sul mio pc
magari controllerò
ammesso che lo scazzo
si dia una
regolata
un giro di vite
un qualcosa.)
che post commovente! ;__;
spero che in quel di Atlanta vada tutto bene, picci! torna tutta intera, mi raccomando!
*faccia cattiva*
po po poroporopoppo poroporopoppo!
:o ma k kzz dci é 1delitt dre k thmyrk (codice fiscale?) fa kgre xkè è il kntnt dei rh (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!)
Ma anche no! :D
hear ya (fa finesse) soon, mardi gras
Ma bentornata!!!
Ovvia, su...ora si vuole il mega post sull'avventura transoceanica...
(mi era parso infatti di sentire l'eco di qualche moccolo con un vago accento ammeregano...)
ma.. ma..
aspettavo il resoconto...
(*sniff*)
Posta un commento
<< Home