Moonbathing

Al ritorno del primo soggiorno marino dell'estate posso dire di esser tornata con risultati piuttosto insoliti. Sorvoliamo sul fatto che ancora estate non è e lasciamo perdere diquisizioni varie su solstizi, equinozi et similia, mi va di chiamarlo il primo soggiorno marino dell'estate 2006 lo stesso. Ok, la smetto di perdermi nel solito bicchier d'acqua e torno subito a parlare degli insoliti risultati. Ci si aspetterebbe che uno che è stato al mare torni quantomeno sensibilmente abbronzato... Ovviamente sono ancora pallida come lo ero prima di partire, anche se mi illudo che si veda una certa differenza tra le parti coperte dal costume ed il resto del corpo. Ad ogni modo dalla frenesia e dai chilometri macinati (sia a piedi che con mezzi di varia natura) che segnano rigorosamente ogni vacanza, breve o lunga che sia, trascorsa con gli americani, sono nati dei buoni risultati, probabilmente dettati anche dalla stanchezza che ha portato in superficie certe sensazioni e che, non appena ho riacquistato le mie piene forze, hanno assunto forme definite e, per farla breve, mi hanno stimolato a riprendere alcune vecchie songs cestinate tanto tempo fa. Ho la speranza che rimaneggiandole qualcuna di queste possa assumere un senso, anche lato, ma sufficientemente convincente per essere aggiunta alla lista delle canzoni "valide". Certo temo fortemente che in qualsiasi forma riesca a metterle canzoni come Guilty Baby e Improper Use possano difficilmente riuscire a risultare convincenti in un minimo grado... vabbé magari divertenti... vabbé al limite se non dovessi arrivare a niente, mi limiterò a dare l'ultimo tocco alle covers e a fare di nuovo le poche convincenti che già avevo, dato che dai tempi dell'ultima registrazione le tecniche e i mezzi sono sensibilmente aumentati di livello!
In conclusione non ho detto niente con questo post. W me!
Ah ovviamente in caso che il Fra passi di qua: mi dispiace di non esser riusciti a beccarsi neanche questa volta! La prossima volta cercherò di venire nella tua cittade durante il weekend ed in circostanze meno stressanti!
Per restare in tema con questi avvenimenti, o almeno secondo me così ci restiamo, ho deliberatamente scelto una colonna sonora di un gruppo sconosciuto che tra l'altro si è anche sciolto ormai, ma questo non ci interessa, la canzone mi piace e quindi voilà gli Shun con Down Pours. Piacerà anche a voi!

4 Comments:
Non si preoccupi Signora campane-musa, quando vuole e si trova a passare io sono qui.... :) (fra l'altro anche io quella sera poi non sono nemmeno uscito....)
Hear you soon
(cecina rock city ombelico del mondo...)
pure io in quanto a tintarella posso dire la mia.. ma ricorda, meglio mozzarelline che lampadati..
ma Guilty Baby è quella che intendo io?? Se sì, attendo con impazienza che qualcuno metta su torrent la versione leaked! [rigorosamente in versione uncut..] :D
"mare mare mare
ma che voglia di arrivare lì da te da te
sto accelerando e adesso ormai ti prendo
mare mare mare
sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
e che ogni tanto gli fa sentire l'onda"
(...)
ah...dimenticavo...mi unisco al partito dei "bianchi lattice"
e poi..aspetta aspetta..ma quella della foto non è stata fatta dalla spiaggia dell'andalù??(quella a fine passeggiata di marina di cecina???)
Posta un commento
<< Home